Le leggendarie Destiny’s Child hanno avuto una breve reunion il 21 novembre 2024 quando Beyoncé, insieme a sua madre Tina Knowles e Kelly Rowland, hanno fatto visita a Michelle Williams a Broadway. Williams è attualmente impegnata nella nuova versione musicale di “La morte ti fa bella”, un musical che ha debuttato lo stesso giorno al Lunt-Fontanne Theatre. L’evento è stato celebrato da Beyoncé con un post su Instagram che includeva un montaggio video di loro a Times Square e dietro le quinte dello spettacolo.
Il musical “La morte ti fa bella” è stato accolto positivamente dalla critica, descritto come un’opera comica di grande budget che supera il film originale del 1992 in ogni aspetto. È diretto e coreografato da Christopher Gattelli, con un cast che include stelle come Christopher Sieber e Megan Hilty, e continuerà le repliche fino ad agosto 2025.
Le Destiny’s Child, famose per hit come “Say My Name” e “Survivor”, si sono ufficialmente sciolte nel 2006 ma hanno avuto sporadiche reunion, inclusa quella memorabile all’halftime show del Super Bowl del 2013 e al Coachella del 2018.