L’associazione ArtDolomites APS e l’Amministrazione Comunale di Borgo Valbelluna, insieme a Scoppio Spettacoli, presentano due eventi musicali unici. Il primo, il 8 settembre alle 7:00, al roccolo di Zelant di Mel, ospiterà il concerto all’alba di Omar Pedrini, intitolato “Omar Pedrini 35 – Dai Timoria ad oggi: Goodbye Rock’n’roll”. Pedrini, celebre cantautore bresciano, proporrà i successi che hanno segnato i suoi 35 anni di carriera, prima di un cambiamento stilistico con il suo prossimo disco.
Il secondo evento avrà luogo il 13 settembre alle 21:00 nel cortile di Palazzo Guarnieri a Mel. Questo concerto a lume di candela vedrà Davide Scarabottolo esibirsi al pianoforte. Scarabottolo, vincitore di oltre quaranta premi pianistici nazionali e internazionali, eseguirà composizioni proprie e brani di Chopin, Morricone, e dei Queen, creando un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.
Entrambi gli eventi promettono un connubio speciale tra musica e ambientazione suggestiva, offrendo al pubblico un’opportunità unica di godere della bellezza dei paesaggi e della cultura locale di Borgo Valbelluna attraverso la musica. Info www.artdolomites.it – info@artdolomites.it