Victoria Beckham, ex membro delle Spice Girls e icona della moda, sta per lanciare una docuserie incentrata sulla sua transizione da star del pop a imprenditrice nel settore della moda. Dopo aver guadagnato l’attenzione nel documentario “Beckham”, che esplorava la carriera del marito David, Victoria avrà ora la sua serie dedicata.
Gli spettatori scopriranno la storia dietro il suo successo nel mondo della moda, con apparizioni della stessa Victoria, della sua famiglia, amici e colleghi. La serie sarà prodotta da Studio 99 di David Beckham in collaborazione con Dorothy St Pictures.
Nel documentario su David Beckham, Victoria è stata descritta come una rivelazione, specialmente per il momento in cui ha parlato della sua infanzia privilegiata, contrariamente alla percezione pubblica. Il regista Fisher Stevens ha rivelato di aver trascorso molte ore intervistando Victoria per questo progetto che ha seguito la carriera del marito da aspirante atleta a icona globale.
Per la nuova docuserie su Victoria, attualmente senza titolo né regista annunciato, si prevede di esplorare più in dettaglio il suo impatto nel mondo della moda e il suo percorso personale e professionale. L’annuncio del progetto è stato fatto durante un panel Netflix all’Edinburgh TV Festival, che ha anche presentato altri documentari in arrivo, tra cui quelli su Gordon Ramsay, i Take That e gli attentati di Londra del 7 luglio 2005.