Adele, la superstar mondiale, sta attualmente tenendo una serie di spettacoli esclusivi a Monaco di Baviera, in Germania. Gli spettacoli si sono aperti con successo il 2 e 3 agosto e continueranno il 9 e il 10 agosto presso la Munich Messe, una location all’aperto appositamente creata per lei. L’arena, con una capacità di 80.000 persone a serata, combina tribune con posti a sedere e aree in piedi.
La cantautrice britannica ha inaugurato il primo spettacolo con brani come “Hello”, “Rumour Has It”, “I Drink Wine”, “Water Under the Bridge”, “Easy on Me”, “Hometown Glory”, “Love in the Dark”, la cover di “Make You Feel My Love” di Bob Dylan e “Skyfall”, celebre colonna sonora del film di James Bond omonimo.
Questi spettacoli segnano il ritorno di Adele in Europa dopo il 2016, e sono stati descritti come un progetto entusiasmante e unico nel suo genere. Adele stessa ha manifestato il suo entusiasmo su Instagram per questa nuova esperienza, considerandola una conclusione emozionante per questa fase della sua carriera.
Precedentemente, ha ricevuto acclami per la sua residency a Las Vegas, chiamata “Weekends With Adele”, dove ha tenuto ben 50 spettacoli. Questa serie è stata lodata per la sua combinazione di narrazione personale e grandiosità tipica di Las Vegas. Prima di Las Vegas, Adele ha fatto sold out con i suoi spettacoli all’Hyde Park di Londra nel 2022, eventi che sono stati considerati iconici nel Regno Unito.