Il concerto degli AC/DC che si terrà il 25 maggio presso la RCF Arena di Reggio Emilia è andato sold out in poche ore, con 100.000 biglietti venduti. I cancelli apriranno alle 12:00, i Pretty Reckless si esibiranno alle 19:00 e gli AC/DC saliranno sul palco alle 20:45. Oltre a Brian Johnson e Angus Young, la band includerà Stevie Young alla chitarra ritmica, Chris Chaney al basso e Matt Laug alla batteria.
L’organizzatore consiglia di arrivare in anticipo considerando il numero consistente di viaggiatori sulle autostrade italiane e i potenziali ingorghi ai caselli autostradali. I biglietti sono nominali e sarà richiesta l’identificazione all’ingresso. I bambini fino a 6 anni entreranno gratuitamente.
La RCF Arena è suddivisa in settori, ognuno con i propri punti ristoro, bar, merchandising e servizi igienici. Una volta entrati nell’Arena, non sarà possibile uscire fino alla fine del concerto. Sarà disponibile un servizio di deposito bagagli a pagamento presso l’oratorio Don Bosco.
Prima e dopo il concerto, ci sarà un’area con merchandise degli AC/DC e food truck nei pressi della struttura de Le Reggiane in Piazzale Europa. Dopo il concerto, saranno disponibili treni speciali dalla Stazione FS Reggio Emilia verso Roma, Torino, Milano e Bologna. La Stazione AV di Reggio Emilia sarà chiusa durante la notte del concerto.