Il 23 gennaio alle ore 9.00 inizierà la vendita dei biglietti per le cinque serate del 74esimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio a Sanremo. I biglietti, acquistabili sul sito del Teatro Ariston, saranno limitati a due per persona e disponibili fino ad esaurimento. Il prezzo per le prime quattro serate è di 200 euro per la platea e 110 euro per la galleria, mentre per la serata finale del 10 febbraio i costi salgono a 730 euro per la platea e 360 euro per la galleria.
Per acquistare, bisogna registrarsi sul sito del Teatro Ariston e pagare con carta di credito. Dopo l’acquisto, il biglietto digitale verrà inviato via email e sarà disponibile anche nella sezione “Il mio profilo” sul sito. In caso di problemi, è possibile contattare l’email indicata. Ci sarà anche una sezione dedicata per gli utenti con disabilità motoria.
I biglietti sono nominativi e l’ingresso al teatro avviene mostrando il biglietto e un documento d’identità. È possibile cambiare il nominativo del biglietto entro 48 ore dall’evento. In caso di riduzione di capienza o cancellazione dell’evento per forza maggiore, i biglietti potranno essere annullati con rimborso.