31 Luglio 2013:
Annie Lennox e Dave Stewart non si parlano più!

EurythmicsNegli anni Settanta erano addirittura fidanzati. E lo furono per tre anni, poi si lasciarono ma nel 1980 misero assieme il duo degli Eurythmics. I due pubblicarono tante belle canzoni, da “Sweet dreams (Are made of this)” a “There must be an angel”, per poi lasciarsi nel 1990. 

In seguito ancora una collaborazione durata dal 1999 al 2005 . E adesso Annie Lennox e Dave Stewart non si parlano più. A lamentarsi è stato Dave.

Il compositore, sentito da un noto quotidiano, ha riferito di non essere stato neppure invitato al matrimonio (il terzo) dell’ex partner; le nozze si sono svolte a Londra, dove la scozzese ha sposato il ginecologo sudafricano Mitch Besser davanti a molti invitati tra i quali l’attore Colin Firth. “Non sapevo neanche dove si sarebbe tenuto, il matrimonio”, ha detto Stewart, e ha aggiunto “La gente pensa sempre che siamo una coppia, ma in realtà oggigiorno quasi non ci sentiamo più”. Dave, 60 anni, come la ex partner è stato sposato tre volte ed ora abita a Los Angeles con la nuova moglie Anoushka Fisz.

Recentemente Stewart ha inaugurato una mostra fotografica con scatti di varie celebrità. Tra i personaggi ritratti figurano cantanti ed attrici, come ad esempio Demi Moore. Ma Annie Lennox non c’è.