Superstar

Aspettando il film… “Metallica through the never”

metallicaSono in molti che attendono di vederli sul grande schermo il prossimo 9 agosto, i Metallica intanto hanno diffuso un’anticipazione della pellicola, in occasione dell’annuale convention dedicata al cinema e ai fumetti a San Diego.

Il Film  3D “Metallica through the never” vede i 4 Metallica insieme a Dane DeHaan – già noto al pubblico per il suo ruolo in “Chronicle” e “The amazing Spiderman 2” – nei panni del “giovane membro di una band che viene incaricato di una urgente missione mentre il resto del gruppo sta suonando di fronte a un grandissimo pubblico.

Per il nuovo album dei Metallica, sono molte le dichiarazioni rilasciate dai membri della formazione; l’ultima delle quali risale all’inizio del giugno scorso, quando Lars Ulrich ebbe a dire: “”Capisco che ci siano molte persone che aspettano il nuovo disco”, ha detto. “Ma non voglio stressarmi per questa roba. Non voglio mettermi a dire ‘Ca**o, dobbiamo sbrigarci a fare questo album!’. E poi, perché dovremmo fare in fretta? Perché così poi potremmo andare in giro a suonare? Lo facciamo già, stiamo suonando. Quindi al momento giusto tutto accadrà.”

 

No Comments

    Leave a Reply